Axalta Coating Systems presenta le resine impregnanti Energy Solutions per l’E-Mobility

Condividi

Axalta Coating Systems presenta le resine impregnanti Energy Solutions per l’E-Mobility

Axalta Coating Systems presenta le resine impregnanti Energy Solutions per l’E-Mobility. 

Le resine impregnanti Energy Solutions per l’E-Mobility di Axalta offrono stabilità meccanica e isolamento per motori elettrici di veicoli a propulsione elettrica o ibridi, a quasi tutti i maggiori produttori di settore.

Axalta Coating Systems illustrerà la propria gamma di resine impregnanti allo Stand 531 dell’Electric & Hybrid Vehicle Technology Expo (EHVTE) Europe di Hannover, in Germania, in programma dal 15 al 17 maggio p.v.

Michael Glomp, Vice President della Divisione Energy Solutions di Axalta, ha detto: “Lo sviluppo di motori efficienti, prestazionali ed affidabili per i veicoli ibridi e elettrici presenta sempre nuove sfide in relazione ai materiali e all’isolamento elettrico. L’ Electric & Hybrid Vehicle Technology Expo (EHVTE) è la piattaforma ideale dove discutere con i clienti, anche quelli potenziali, dell’evoluzione delle loro necessità e dove presentare loro le nostre più recenti innovazioni.”

Le resine impregnanti Axalta per il settore automotive

I prodotti su misura di Axalta per il settore automotive forniscono ottime soluzioni per l’isolamento elettrico e sono progettati per migliorare le prestazioni dei moderni motori elettrici. Tra questi prodotti vi sono lo smalto per cavi Voltron, le resine impregnanti Voltatex 4200 e le vernici per isolamento elettrico auto-cementanti Voltatex 1175W e Voltatex 1075K.

Axalta Coating Systems

Axalta è tra le maggiori società a livello globale specializzata unicamente nel settore vernici e fornisce ai propri clienti soluzioni innovative, colorate, belle e sostenibili. Dai veicoli OEM ai veicoli commerciali e dalle applicazioni refinish ai motori elettrici, agli edifici e alle tubazioni: le vernici Axalta sono progettate per prevenire la corrosione, incrementare la produttività e permettere una maggiore durata dei materiali applicati. Con più di 150 anni di esperienza nel settore delle vernici, le circa 13.300 persone di Axalta operano allo scopo di servire al meglio ogni giorno gli oltre 100.000 clienti presenti in 130 paesi con vernici, sistemi di applicazione e tecnologia di elevata qualità.  Per maggiori informazioni sui prodotti Energy Solutions di Axalta, visitare il sito web www.electricalinsulation.com.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    Articoli correlati