Compressori Danfoss ad elevata differenza di pressione

Condividi

Danfoss Turbocor TTH/TGH

Danfoss Turbocor TTH/TGH: compressori ad elevata differenza di pressione

Danfoss ha ampliato la sua offerta di compressori con il nuovo compressore ad elevata differenza di pressione (high-lift) Danfoss Turbocor TTH/TGH. Questo nuovo compressore consente ai clienti di utilizzare la tecnologia dei cuscinetti magnetici senza olio in applicazioni high-lift complesse come refrigeratori raffreddati ad aria, recuperatori di calore e pompe di calore.

La tecnologia dei cuscinetti magnetici senza olio offre un’eccellente efficienza, sia a pieno carico che a carico parziale, un livello di rumore ridotto e dimensioni compatte. Le prestazioni per tutta la durata di vita prevista del compressore non diminuiscono nel tempo e la manutenzione è ridotta al minimo grazie all’eliminazione dell’olio dal sistema.

I compressori Hig-lift Danfoss Turbocor sono disponibili in due versioni: il modello con potenza nominale di 316-400kW (95-115 ton) con R-134a o R-513A a basso GWP e il modello con potenza nominale di 247-300kW (75-90 tonnellate) con HFO-1234ze a basso GWP.

Sono disponibili i refrigeranti R513A e HFO1234ze a basso GWP al fine di fornire una soluzione ecologica che rispetti le normative e gli standard internazionali in costante evoluzione sull’utilizzo dei refrigeranti.

Articoli correlati