Nuovo management per Hurco Italia

Condividi

Paolo casazza nuovo direttore hurco italia

Cambio al vertice per Hurco Italia

A distanza di pochi mesi dal suo insediamento, il Board di Hurco Companies (USA) è lieta di annunciare che Paolo Casazza ha assunto la carica di Direttore Generale della filiale italiana Hurco Srl.
L’inserimento di Casazza al vertice del management di Hurco Italia, rientra in un progetto del gruppo americano mirato al continuo miglioramento organizzativo e commerciale della filiale italiana.
L’obiettivo è quello di dare nuovo vigore ed impulso all’attività commerciale e di rinforzare i servizi di supporto tecnico, per incrementare ulteriormente la presenza ddella già nota azienda produttrice di macchine utensili sul mercato italiano e fornire un livello superiore di assistenza tecnica ai clienti utilizzatori in termini di qualità ed efficienza.

Chi è Paolo Casazza?

Paolo Casazza non è un nome nuovo per l’azienda e per il settore delle Macchine Utensili in Italia, avendo guidato in prima persona la creazione della divisione italiana del gruppo americano nel 1999 e gestito in seguito la crescita e lo sviluppo dell’azienda e l’affermazione del marchio americano nel mercato locale fino al 2011.
Il nuovo Direttore Generale riporta ora in Hurco una significativa esperienza professionale e manageriale specifica del settore avendo, tra l’altro, coordinato tra il 2012 e il 2014 l’acquisizione da parte dell’azienda americana della società LCM di Asti, consolidata realtà manifatturiera italiana da decenni attiva nella costruzione di componenti elettro-meccanici per macchine utensili a CN.
Il prossimo evento “Hurco Technology Days”, organizzato dall’azienda nella propria sede di Rozzano nei giorni 15 e 16 Giugno, sarà l’occasione per Casazza ed il rinnovato team dell’azienda di presentare la nuova organizzazione ed alcune tra le più recenti soluzioni offerte al mercato italiano.

Articoli correlati