ABC Tools: 100 anni di storia in un catalogo

ABC Tools da oltre 100 anni è sinonimo di ricerca e costante sviluppo di prodotti innovativi per rendere più veloce, efficiente e sicuro il lavoro quotidiano di moltissimi professionisti.

Nel suo nuovo Catalogo ABC Tools di 1.056 pagine, arrivato alla 54° edizione, è riuscita a raggruppare oltre 36.000 referenze, divise in 12 sezioni merceologiche.

Il marchio principe è ABC Tools, ma altri e vari sono i brand disponibili, tutti frutto di un’accurata ricerca nel panorama mondiale dei costruttori di utensili.

La nuova versione del catalogo ABC Tools propone numerose novità con l’introduzione di 2.175 nuovi codici: la gamma di utensili elettrici a marchio Bosch e il nuovo gruppo M8 dove vengono raggruppati tutti gli utensili in acciaio inossidabile.

Con l’ampliamento della gamma, il marchio ABC Tools si conferma come nuova competitiva icona nel panorama dei tool di qualità.

Sono anche da sottolineare le nuove chiavi dinamometriche digitali e i relativi dispositivi di controllo, la gamma di fascette ACE, i guanti Wondergrip, le imbracature ABC, le pinze Seeger, le borse portautensili in tessuto e le valigie in ABS.

La facilità di consultazione, la completezza nella descrizione dei prodotti, l’elevata qualità delle immagini e l’ampiezza della gamma degli articoli, vengono riconfermate in questa nuova edizione che risulta ancora più completa.

Ricordiamo che, oltre al tradizionale catalogo cartaceo, a cui seguirà a breve la versione in inglese, è possibile optare anche per la consultazione on-line (web, smartphone, tablet) che offre una eccellente fruibilità e la possibilità di scaricare gratuitamente dal sito dell’azienda le relative applicazioni.

Il catalogo ABC Tools n° 54 non può prescindere da altri elementi, primo fra tutti una rete di vendita eccellente: i funzionari commerciali sono totalmente dedicati alla vendita dei prodotti e in grado di offrire la giusta consulenza indirizzando i clienti alla corretta scelta dell’utensile più adatto alle loro esigenze.

Strumento fondamentale di tutto il sistema è il magazzino centrale di Cologno Monzese (MI) modernamente automatizzato con oltre 22.000 posti contenitori che garantisce l’evasione del 98% dell’ordinato quotidiano con consegna in 24 ore e conferma nuovamente l’orientamento all’eccellenza del servizio che, da sempre, permette di offrire flessibilità e rapidità nella gestione degli ordini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here