Frese a spallamento retto Euxkadi

Condividi

Euxkadi
Frese a spallamento retto Alpha 90 con inserto tangenziale LNHX0704ZZ.

La nuova linea di frese a spallamento retto Alpha 90 con inserto tangenziale LNHX0704ZZ, prodotta da Euxkadi permette di operare fresature di sgrossatura e media finitura, sia dal pieno che in contornitura, mantenendo sempre un ottimo livello di spallamento, in termini di precisione dell’angolo.

L’inserto tangenziale a quattro taglienti

Questa linea di utensili Euxkadi adotta un inserto di medio-piccole dimensioni che permette un valido numero di taglienti per fresa, tale da garantire un avanzamento performante.

Disponibili con gambo cilindrico Weldon (DIN1835B), con diametri compresi tra il D16 e il D32, o con attacco a vite, nei diametri dal D16 al D40.

Euxkadi
I corpi fresa Alpha 90 sono prodotti con l’innovativa tecnologia di rivestimento “Alpha Tech”

L’inserto a quattro taglienti viene prodotto in due differenti qualità, per lavorazione di acciaio, acciaio legato e per lavorazione di acciaio inossidabile.

I corpi fresa Alpha 90 sono prodotti con l’innovativa tecnologia di rivestimento “Alpha Tech” che, con una durezza superficiale di 800 Vickers, permette eccellenti risultati di vita utensile, anche cinque volte superiori ai tradizionali trattamenti superficiali in commercio.

Articoli correlati