AEC Soluzioni: un supporto alle aziende per lavorare meglio

Condividi

Edicola web

AEC Soluzioni ci ha proposto un approccio alle aziende con una terminologia semplice ma efficace: “Vogliamo aiutare le aziende a lavorare meglio”. Abbiamo quindi intervistato l’Ing. Antonio Tripodi, socio fondatore e ceo.

Step by step

Da quando si è cominciato a parlare di digitalizzazione delle aziende, sono ormai infinite le definizioni relative agli obiettivi attivati dai molti operatori che si riconoscono e hanno un ruolo nel succitato contesto. Obiettivi più o meno ambiziosi, a volte anche ”sopra le righe” della credibilità. Naturalmente lasciamo al mercato giocare le proprie carte in ogni direzione, con il solo auspicio che si operi sempre in termini di correttezza e concretezza nei riguardi della nostra economia che non è in grado di sopportare, dal punto di vista degli investimenti, errori, false chimere, avventatezze. Infine, ancora una volta un consiglio: procedere verso la Fabbrica digitale passo dopo passo. Ci è piaciuto il contatto con AEC Soluzioni, che ci ha proposto un approccio alle realtà produttive con una terminologia che arriva subito al punto: “Vogliamo aiutare le aziende a lavorare meglio”. Ecco la nostra intervista all’ing. Antonio Tripodi, socio fondatore e ceo del gruppo.

 

Articoli correlati

transizione

PNRR: al via Transizione 5.0

Finalmente ci siamo: si delinea con sempre maggiore precisione la strategia per la Transizione 5.0. Nel decreto legge “Pnrr”, approvato