Heidenhain: semplicità di comando e risultati di tornitura ottimali

Condividi

Da anni Heidenhain offre il controllo numerico CNC Pilot 640 che, grazie ai suoi molti vantaggi, semplifica le lavorazioni di tornitura high-end. Anche lo specialista di torni Emco ha riconosciuto i plus di CNC Pilot 640 e lo ha inserito tra i controlli numerici per i suoi centri di tornitura Emcoturn E45 ed Emcoturn E65.

Praticamente uno standard

CNC Pilot 640 combina l’ottima gestione tipica del movimento assi con grande flessibilità e molteplici funzioni di supporto. Grazie a questo funzionale pacchetto, il controllo numerico per torni Heidenhain si è imposto in misura crescente, soprattutto in applicazioni che richiedono di combinare l’intuitività d’utilizzo in officina con i più rigorosi parametri di lavorazione. La soluzione garantisce una produzione particolarmente efficiente, dai processi sicuri e di elevato livello qualitativo: per particolari unici e in serie come pure per pezzi semplici o molto complessi.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    Articoli correlati

    transizione

    PNRR: al via Transizione 5.0

    Finalmente ci siamo: si delinea con sempre maggiore precisione la strategia per la Transizione 5.0. Nel decreto legge “Pnrr”, approvato