Bass, tempi brevi di fornitura per piccoli numeri di pezzi

Condividi

Edicola web

La Bass Gmbh &Co. KG è specializzata nella produzione di utensili per filettare e sagomare da utilizzare nella lavorazione di filettature interne. Ai propri clienti la Bass offre soluzioni su misura delle loro specifiche esigenze. E, come servizio speciale, tempi estremamente rapidi di fornitura di fino a un giorno: piccolo ordini urgenti vengono prodotti dalla Bass in parallelo alla produzione in linea in corso con il centro di lavorazione completa Justar.

Al passo con il mercato

Piccoli numeri di pezzi, più soluzioni speciali, tempi di fornitura più brevi: le esigenze e le richieste dei clienti sono in continua crescita – anche nel caso della Bass, realtà a conduzione familiare e ricca di tradizione, produttrice di utensili con sede a Niederstetten, in Germania. “La nostra forza è l’assoluta volontà di impiegare tutto il nostro potenziale a favore e a servizio del cliente“, così descrive l’amministratore Martin Zeller la filosofia della società.

E il fratello, Franz Zeller, responsabile nella Bass per lo sviluppo dei processi, aggiunge: “Se un cliente ordina cinque maschi ad asportazione e ne ha bisogno già per dopodomani, noi della Bass intendiamo realizzare l’impossibile. Per questo mettiamo sempre alla prova i nostri processi di produzione“.

 

Articoli correlati

transizione

PNRR: al via Transizione 5.0

Finalmente ci siamo: si delinea con sempre maggiore precisione la strategia per la Transizione 5.0. Nel decreto legge “Pnrr”, approvato

Celada, quattro giornate di Open House

Celeda, gruppo internazionale che si occupa di vendite e assistenza per le macchine utensili, è fiero di annunciare quattro giornate