SKF e Hexatronic siglano un accordo

Photo by SKF

SKF e Hexatronic siglano un accordo per l’industrializzazione dei sistemi di rilevamento basati su fibra ottica

SKF e Proximion AB, una consociata completamente controllata di Hexatronic Group AB, hanno firmato un accordo per una partnership di sviluppo finalizzata all’industrializzazione dei sistemi di rilevamento basati su fibra ottica.

Le due aziende lavoreranno insieme per combinare la tecnologia di rilevamento a fibra ottica per cuscinetti di SKF con l’esperienza di Proximion in ambito di integrazione applicativa e le sue conoscenze nel campo dello sviluppo e la produzione di sensori a fibra ottica e unità hardware di acquisizione dati avanzata.

Victoria Van Camp, CTO e President, Innovation and Business Development, spiega: “La tecnologia di rilevamento basata su fibra ottica offre opportunità davvero stimolanti, perché consente di trasformare i cuscinetti in strumenti di processo e controllo qualità. Abbiamo lavorato a lungo per sviluppare questi sensori e, proseguendo il percorso insieme, potremo accelerare il processo di integrazione di questi componenti nelle applicazioni dei clienti”.

La tecnologia basata su fibra ottica può essere integrata a fine linea negli ambienti di produzione esistenti dei cuscinetti, mentre la maggior parte delle attuali tecnologie per sensori impongono ulteriori requisiti per il riconcepimento dei siti di produzione, al fine di garantire la gestione sicura dell’elettronica.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here