Saldatrice Electromig 400 Synergic di Telwin

Condividi

Edicola web

saldatrice telwin

Saldature eccellenti anche su spessori sottili con la Electromig 400 Synergic di Telwin

Le saldatrici Telwin dedicate al mondo professionale offrono soluzioni dove tecnologia, ricerca e innovazione si uniscono per creare strumenti di lavoro potenti e affidabili, all’interno di una gamma completa e flessibile. Caratteristiche che descrivono il modello Electromig 400 Synergic, la saldatrice multi processo in grado di coniugare performance professionali con un utilizzo intuitivo e semplificato. Ideale per molteplici applicazioni, dall’industria alle officine meccaniche fino agli interventi di manutenzione, la nuova Electromic 400 Synergic porta nel mondo della saldatura professionale uno strumento preciso, dove la tecnologia è a servizio della produttività e dell’usabilità.
La nuova saldatrice inverter multiprocesso (MIG-MAG/ FLUX/ BRAZING/ MMA e TIG DC-Lift) garantisce la massima flessibilità di utilizzo. Electromig 400 Synergic, infatti, è ideale per la saldatura di materiali come l’acciaio, l’acciaio inox e l’alluminio, ma anche per la saldobrasatura delle lamiere galvanizzate. La tecnologia Telwin, inoltre, consente saldature eccellenti anche su spessori molto sottili.
Il settaggio semplificato di Electromig 400 consente un’operatività immediata con un sostanziale aumento della produttività. Grazie alla tecnologia One Touch, una volta definito materiale, diametro del filo e gas utilizzato, si imposta lo spessore del materiale e si inizia a saldare.
L’implementazione di oltre 40 programmi sinergici avanzanti, ideati per applicazioni e materiali specifici, consente di trovare la giusta modalità operativa a garanzia del miglior risultato anche per applicazioni piuttosto sfidanti. È inoltre possibile creare e salvare programmi di saldatura studiati su particolari esigenze di lavorazione. Electromig 400 Synergic è inoltre dotata di un sistema multivoltage per il riconoscimento automatico della rete di alimentazione, che ne consente il suo utilizzo in ogni paese. Potente e facile da trasportare, questa innovativa macchina è l’evoluzione della saldatura, in grado di garantire elevate prestazioni a consumi ridotti, anche in ambienti difficili per i lavori più gravosi.

Articoli correlati