Prestazioni e durata per il nuovo maschio di Hoffmann Group

Condividi

Hoffmann Group amplia la propria famiglia di utensili per asportazione truciolo, integrando nella propria gamma un nuovo maschio. Una performante esecuzione universale che consente ottenere su più materiali una durata significativamente maggiore rispetto a quella offerta dalle soluzioni tradizionali.

Hoffmann Group lancia Garant MasterTap

Da sempre al passo con l’innovazione di prodotto, Hoffmann Group amplia ulteriormente la propria famiglia di utensili Garant, introducendo sul mercato Garant MasterTap. Si tratta di un unico maschio a filettare, previsto in 13 forme, tolleranze e norme differenti, in grado di soddisfare le esigenze di molteplici applicazioni nell’asportazione truciolo. Particolarità di questa esecuzione è infatti quella di sapersi distinguere per prestazioni e durata su diversi materiali.

«Il nostro obiettivo – afferma Steffen Hedrich, responsabile foratura di Hoffmann Groupè quello di rendere la vita dei nostri clienti più semplice. Per noi significa anche ridurre la complessità. Per questo abbiamo sviluppato Garant MasterTap, un nuovo maschio universale, pensato per una massima sicurezza dei processi che può essere impiegato su numerosi tipi di materiali. Disporre di un utensile universale significa poter facilitare la scelta del prodotto, così come ottimizzare la gestione delle attrezzature in generale».

 

Articoli correlati