Duplomatic inaugura nuovo stabilimento Continental Hydraulics negli USA

Condividi

Il gruppo Duplomatic ha inaugurato nello scorso ottobre, a Shakopee, nel Minnesota, il nuovo stabilimento americano di Continental Hydraulics, società controllata dal 2011.

Si è trattato di un traguardo particolarmente significativo che ha confermato, da una parte, gli ambiziosi obiettivi di crescita del gruppo sul mercato americano e ha condiviso, dall’altra, i piani di sviluppo di Continental Hydraulics su processi, prodotti e persone.

Molti gli invitati e i partecipanti alla cerimonia di inaugurazione: istituzioni, stampa, rappresentanti di Duplomatic, fornitori e, soprattutto, più di 40 distributori nordamericani di Continental Hydraulics.

«La partecipazione, l’entusiasmo e i riscontri ricevuti durante l’evento, soprattutto dai nostri distributori, ci inorgogliscono e responsabilizzano ulteriormente», ha commentato Alessandro Corrente, Coo di gruppo Duplomatic. «La strada intrapresa è evidentemente quella giusta ma resta ancora molto da fare. Il mercato nordamericano rimane per noi di fondamentale importanza ed il potenziale di crescita di Continental Hydraulics è enorme, gli investimenti quindi continueranno. Il mio più sincero grazie a quanti hanno reso tutto questo possibile».

Ampio spazio è stato dedicato nel corso dell’inaugurazione a soluzioni e applicazioni che accelereranno Continental Hydraulics nel suo percorso di crescita, a partire da nuovi prodotti che saranno disponibili nel 2019.

Articoli correlati