Supporti per viti a ricircolo di sfere Ferranti

Condividi

Da Ferranti supporti per viti a ricircolo di sfere

Ferranti Forniture Industriali nasce nel 2007 a Milano (Italia), dopo anni di esperienza nel mercato dei componenti meccanici.

È specializzata nel settore dei cuscinetti volventi a sfere e a rulli, cuscinetti di precisione, ghiere di precisione, guide lineari a ricircolo di sfere e di rulli, viti a ricircolo di sfere rullate e rettificate.

L’obiettivo dell’azienda milanese è quello di proporre prodotti in linea con i più alti standard del mercato, ma con marchi alternativi.

Grazie alla propria esperienza, Ferranti è sempre più specializzata nella fornitura di componenti “Speciali”, cioè studiati per specifiche applicazioni dei clienti.

Lo staff tecnico è a completa disposizione per effettuare studi dedicati e per consigliare al cliente la scelta del prodotto più idoneo all’applicazione specifica.

Le aziende partner sono importanti realtà riconosciute a livello internazionale,

Ferranti è fornitore di riferimento per ogni tipo di esigenza nella costruzione di macchine ed impianti industriali, piccole e grandi riparazioni, trasmissioni, attrezzature e macchine di precisione.

Presso il magazzino Ferranti è possibile trovare unampia selezione delle migliori marche del settore, con personale altamente qualificato in grado di consigliare sulle modalità di impiego più opportune. Dalla piccola riparazione fino a forniture per primo montaggio, Ferranti è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza proponendo vantaggiose soluzioni.

Nell’ampia gamma produttiva di Ferranti, si segnalano i supporti per viti a ricircolo di sfere rettificate. Tra le tipologie gestite si possono trovare:

  • Supporti flangiati completi di coppie e quaterne di cuscinetti
  • Supporti quadri completi di coppie o quaterne di cuscinetti.

Inoltre, è disponibile la gamma denominata “Serie Pesante” sia in versione flangiata sia quadra.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    Articoli correlati