Rinvii angolari in acciaio inossidabile Tandler VA

Condividi

Favari Trasmissioni, per rispondere alle esigenze del mercato, ha ampliato la sua offerta di prodotti Tandler inserendo nel proprio programma di vendita i rinvii angolari in acciaio INOX.

I rinvii angolari in acciaio INOX sono altamente igienici e resistenti alla corrosione, requisiti attualmente richiesti soprattutto nel settore alimentare.

I rinvii INOX Tandler sono disponibili, in funzione della grandezza, del rapporto e della serie, in acciaio inossidabile.

Vengono forniti con olio per il settore alimentare o altro lubrificante indicato dal cliente e rispettano le normative igieniche per l’industria alimentare.

La scelta del lubrificante e della sua viscosità deve tener conto dell’applicazione, della velocità periferica, del gioco e della temperatura di servizio del rinvio.

Collaudo e fornitura dei rinvii in acciaio inossidabile VA vengono effettuati utilizzando olio sintetico per il settore alimentare secondo NSF-H1.

In condizioni operative normali, fino a 80°C, i rinvii in acciaio inossidabile TANDLER VA sono lubrificati a vita.

Di serie i rinvii INOX Tandler vengono forniti con un solo tappo di chiusura per lato della carcassa, senza spia di livello dell’olio e senza fori di fissaggio. I fori di fissaggio del rinvio vengono eseguiti sul lato indicato dal cliente.

I rinvii in acciaio inossidabile Tandler sono disponibili presso Favari Trasmissioni anche in altre varianti, come per esempio con albero cavo o con albero rinforzato.

Favari Trasmissioni, presente alla prossima edizione del MECSPE in programma dal 28 al 30 marzo 2019 presso Fiere di Parma, sarà lieta di incontrarvi per illustrare tutte le novità.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    Articoli correlati