Entra a far parte della community di

Click the Gear

ctg-immagine1

Click the Gear è la newsletter settimanale rivolta all'industria manifatturiera meccanica

Informare i nostri lettori ci sta particolarmente a cuore e cerchiamo di farlo al meglio.

In che modo?

Selezionando con attenzione i migliori e più recenti approfondimenti riguardanti il mondo della meccanica e della progettazione.

Il nostro motto è “Chi si aggiorna vale di più”, per questo motivo dodici anni fa abbiamo dato il via a questa newsletter che ogni martedì è letta da più di 70.000 professionisti del settore che credono nelle propria formazione.

Cosa puoi trovare su Click the Gear?

Le ultime ricerche

condotte da Università o Enti

Approfondimenti su tecnologie, processi, materiali e trend

dal mondo delle lavorazioni meccaniche

White paper

documenti tecnico-scientifici sui temi chiave del manifatturiero con casi studio delle più importanti aziende del settore

Webinar tecnici
Libri e corsi

fondamentali per il tuo aggiornamento professionale

Ogni numero di Click the Gear si conclude con una notizia di curiosità: è una delle news più attese dai nostri lettori, che non vedono l’ora di leggerla per sapere fin dove si può spingere l’innovazione e la ricerca nel manifatturiero.

Siamo più di 70.000 professionisti

Selezioniamo le notizie principalmente da due delle nostre piattaforme editoriali: Meccanicanews e Il Progettista Industriale.

Probabilmente ne hai già sentito parlare, questi siti di informazione tecnica raccolgono oltre 50 anni di esperienza nell’editoria specializzata.

Entra a far parte dell'ingranaggio

ISCRIVITI!

Vuoi conoscere le molteplici opportunità di comunicazione che Click The Gear* mette a disposizione per dare visibilità alla tua azienda?
*tasso di apertura medio del 20%.