Worklinestore, laser fibra galvo GX-110 per la marcatura di metallo e plastica

Condividi

Worklinestore è un’importante realtà nel settore dei sistemi di marcatura, taglio e incisioni laser. L’azienda è impegnata da oltre 15 anni nella produzione e distribuzione di sistemi laser ad alto contenuto tecnologico, sempre attenti alla sicurezza sul lavoro.

Il nuovo marcatore Laser Fibra Galvo GX-110 è ideale per la marcatura dei metalli e delle plastiche. Una risposta semplice alla necessità di dare una tracciabilità ai prodotti.
L’incisione dei metalli e delle plastiche oggi è più facile ed economica. La straordinaria velocità e l’elevata qualità dell’incisione fanno di questo sistema uno strumento di lavoro eccezionale.

Il sistema può essere configurato con differenti potenze 20w, 30w, 50w; l’area di incisione dipende dall’ottica a disposizione es.110x110mm standard (optional 160x160mm, 200x200mm). L’asse Z è elettrico, consente una facile messa a fuoco grazie anche ad un puntatore laser.

Tantissimi i materiali laserabili: acciaio, acciaio inox, alluminio, ottone, rame, abs, policarbonato colorato, nylon…ecc. (verifica con il nostro ufficio tecnico).
Applicazioni in moltissimi settori: automotive, oleodinamica, rubinetteria, strumenti medicali, utensili da taglio, materiale elettrico, elettrodomestici, settore plastica, promozionale.
L’azienda è sempre disponibile a fornire una consulenza tecnica a chi intende dotarsi di un sistema laser semplice ed economico.

Il cliente prima di tutto per Worklinestore

Nella fase di prevendita Worklinestore svolge corsi di formazione per insegnare ad utilizzare i macchinari in massima sicurezza, accertandosi che l’acquisto si basi sulle reali necessità dell’utilizzatore.
Durante la fase di post-vendita l’azienda resta in contatto con il cliente, fornendo continui aggiornamenti tecnici, ma soprattutto ascoltando con massima attenzione il loro feedback.
Nella nuova sede di Villanova Mondovì è a disposizione un laboratorio tecnico per eseguire test su materiali dei clienti, in oltre, un’ampia sala demo offre la possibilità di provare i vari sistemi laser, tecnologie e soluzioni diverse per specifiche applicazioni.

Articoli correlati