Webinar gratuito: “Trasformazione digitale e luoghi di lavoro ibridi”

Condividi

Giovedì 29 ottobre, dalle ore 11.00 alle ore 12.30, verrà trasmesso con uno streaming gratuito il seminario dal titolo “Trasformazione digitale e luoghi di lavoro ibridi”. Un’iniziativa Gellify di grande attualità, che vedrà anche la partecipazione di Tecniche Nuove, Industrie 4.0, Cisco e T.T. Tecnosistemi.

Con la trasformazione digitale le modalità e i luoghi del lavoro hanno cominciato a mutare in modo radicale, rompendo gli stereotipi e i paradigmi tradizionali e ponendo nuove sfide al management delle risorse umane e dei sistemi informativi. Anche l’organizzazione del personale sta andando incontro a quella parcellizzazione e ibridazione che ha già investito i comportamenti di acquisto. Le prestazioni avverranno su base ubiqua e variegata, dentro e fuori le mura delle aziende, con strumenti personali e di business, in momenti di concentrazione e di collaborazione.

Obiettivo di questo webinar è quindi comprendere i presupposti e passare all’azione, per uscire dall’emergenza ed entrare nell’ottica di una strategia organizzativa e tecnologica dallo sguardo proiettato al futuro, per costruire realtà più resilienti, più smart e anche più human.

L’evento è rivolto a ICT manager, IT manager, CIO, HR manager, responsabili Digital Transformation, responsabili e-learning.

Gli speaker

  • Marcello Coppa, Managing Partner & Innovation Advisory Director di Gellify
  • Enrico Miolo, Collaboration Leader di Cisco Italy
  • Matteo Zanotti, Business Unit Manager – Sales and Business Development di T.T. Tecnosistemi

Articoli correlati

Aspettando MECSPE 2021

MECSPE, la più importante manifestazione fieristica in Italia per l’industria manifatturiera 4.0, continua l’impegno al fianco di Pmi e associazioni