Kennametal Harvi, utensili integrali a passo variabile

Condividi

Edicola web

Edicola web

Edicola web

Kennametal ha presentato l’ultima aggiunta alla sua linea di maggior successo in fatto di utensili integrali a passo variabile Harvi: la nuova I TE. Questa speciale fresa in metallo duro integrale con quattro taglienti offre ineguagliabili prestazioni nelle lavorazioni di acciaio, acciaio inossidabile, ghise e leghe resistenti al calore.

Con un design del tutto innovativo e rivoluzionario, Harvi I TE offre prestazioni eccezionali con maggior vita utensile e maggio volume di truciolo asportato.

Grazie alle forze di taglio significativamente ridotte, questa soluzione può essere utilizzata in qualsiasi applicazione su centro di lavoro o tornio.

Arma finale

Kennametal Harvi I TE affronta e risolve brillantemente due problematiche che affliggono oltre il 90% di tutte le applicazioni di fresatura: l’evacuazione del truciolo, per merito dei particolari formatruciolo all’interno del vano che riducono le forze di taglio; la flessione dell’utensile, che viene notevolmente ridotta attraverso il suo nucleo parabolico e ad una spoglia eccentrica e sfaccettata per l’intera lunghezza del tagliente.

Articoli correlati