Disponibile il nuovo manuale Autodesk® AutoCAD 2021

Condividi

Il libro è una guida operativa sull’uso di Autodesk® AutoCAD 2021 nei campi dell’architettura, del design e della progettazione meccanica.

AutoCAD 2021

I contenuti, ricchi di spiegazioni, suggerimenti e flussi operativi sono la vera forza della pubblicazione, che si rivela fin dalle prime pagine di facile fruizione anche per l’utente meno esperto. Partendo da zero, il testo accompagna nella comprensione dell’interfaccia grafica, del disegno bidimensionale, dell’annotazione, della quotatura e della creazione delle tavole tecniche progettuali, fino alla creazione del modello tridimensionale. La grande esperienza dell’autore come formatore ufficiale Autodesk e come docente alla Scuola del Design del Politecnico di Milano ha permesso la creazione di esempi pratici accompagnati da soluzioni concrete per ottimizzare il flusso di lavoro e ottenere il massimo da AutoCAD, mostrando una metodologia efficace e fornendo preziosi consigli su come affrontare le problematiche legate alla stesura del disegno tecnico. Alla stampa 3D, inoltre, è dedicato un intero capitolo nel quale viene spiegato il flusso di lavoro basato interamente su tecnologie Autodesk. I contenuti sono aggiornati alla , con le novità utili a ottimizzare il lavoro.

Acquista il libro con lo sconto

L’autore

WERNER STEFANO VILLA

Werner Stefano Villa, architetto e designer, è docente a contratto presso la Facoltà (ora Scuola) del Design del Politecnico di Milano nei corsi di Design del Prodotto Industriale e Design degli interni. È collaboratore esterno presso la Scuola di Architettura Urbanistica Inge¬gneria delle costruzioni del Poli-tecnico di Milano in merito all’uso di software BIM Oriented per la laurea magistrale dell’ateneo.

Articoli correlati

La meccatronica nelle macchine agricole

Tecniche Nuove e la rivista Macchine Agricole propongono il nuovo libro La meccatronica nelle macchine agricole scritto dall’Ing. Hanno Speich.