I trattamenti di superficie guardano al futuro

Condividi

Gruppo Coventya: lo sguardo sempre rivolto al futuro

Il Gruppo Coventya, da 1927 tra i leader nelle specialità chimiche per i trattamenti di superficie, ha la buona abitudine di orientarsi sempre al futuro, guardando oltre la superficie.

Omologazioni automobilistiche in tutto il mondo

L’innovazione e la costante ricerca di tecnologie all’avanguardia guidano il lavoro del suo R&D, che le ha permesso di vantare attualmente numerose omologazioni automobilistiche in tutto il mondo.

Per citare solo le più recenti, quella di PSA (ottenuta sia per la Serie TRISTAR sia per la rivoluzionaria Mordenzatura esente Cromo denominata SILKEN BOND e dedicata alla metallizzazione della plastica) e quella di General Motors (per il processo TRISTAR 300, che soddisfa i requisiti imposti dalla Specifica GM GMW 14668 Codice B Tipo 4).

Un altro tassello si va ora ad aggiungere ai successi ottenuti dal Gruppo e in particolare dal Team di Coventya Italia, composto da KIM, PM e R&D, che collaborando con professionalità e impegno ha permesso di raggiungere questo obiettivo ambizioso.

Coventya è quindi orgogliosa di annunciare l’omologazione del processo TRISTAR 300 da parte della casa automobilistica FCA, secondo la Specifica *PS.50045* con il codice aspetto *CM-618*.

Per saperne di più: www.coventya.com

 

 

Articoli correlati

Coventya e Tools Distribution insieme

Coventya, tra i leader nella fornitura di specialità chimiche ed elettrolitiche per il trattamento di superfici, presente in 60 nazioni