Rama Motori apre il suo secondo ParkerStore a Sassuolo

Condividi

I ParkerStore sono una catena di rivendite al banco di prodotti per l’industria e fonti di approvvigionamento di diverse tecnologie che riescono a soddisfare appieno le esigenze ad elevato standard applicativo degli utenti.
La proposta ParkerStore sul territorio italiano si amplia con l’apertura di una nuova grande rivendita al banco di prodotti per l’industria, situata a Sassuolo (MO) Via Madrid 2 (email: parkerstore@rama.it). Rama Motori S.p.A. collabora con Parker Hannifin da svariati anni: è suo Distributore Certificato e, in fase di espansione aziendale, aveva scelto di abbracciarne il progetto “retail” nel 2006 con un primo punto vendita a Reggio Emilia. Visti i risultati ottimali di servizio alla clientela, quest’anno ha aggiunto un nuovo punto vendita a Sassuolo, operativo da Settembre. Si tratta di una rivendita ad elevato contenuto di tecnologie dove l’utente può soddisfare le esigenze di elevati standard applicativi attraverso i prodotti Parker.
Per ottimizzare e disporre di questo tipo di interventi, il Parker Store Rama Motori di Sassuolo è dotato di un Parker Tracking System (PTS), il sistema di tracciabilità dei tubi raccordati. Questo rende possibile una miglioria delle tempistiche e dell’accuratezza nelle sostituzioni di tubi, grazie all’applicazione di un’etichetta sui tubi assemblati che potranno quindi essere sostituiti senza essere smontati: basterà leggere il codice etichetta grazie ad un’App dedicata (disponibile per ogni device Android/iOS). Tramite l’etichetta si potrà monitorare il tubo assemblato, ordinarlo, sostituirlo in maniera rapida e perfettamente a specifica. Coloro che avranno il piacere di visitare il nuovo ParkerStore di Sassuolo potranno toccare con mano e visionare direttamente l’intera gamma di prodotti, rimanendo stupiti della grande organizzazione allestita a tal fine.
Diversi esperti sono a disposizione per ogni settore applicativo per poter suggerire e studiare soluzioni ad hoc. I ParkerStore si trovano in 80 paesi del mondo e si stanno espandendo giorno dopo giorno. Per maggiori informazioni visitare il sito www.parkerstore.com.

Articoli correlati