Coventya e Tools Distribution insieme

Condividi

Edicola web

Coventya, tra i leader nella fornitura di specialità chimiche ed elettrolitiche per il trattamento di superfici, presente in 60 nazioni e in 5 continenti, ha annunciato la stipula di un accordo di distribuzione con la società Tools Distribution di Mauro Gatti. L’obbiettivo è quello di vendere, sul mercato italiano, i processi microGLEIT ai mercati non di competenza diretta Coventya.

Una gamma completa di specialità tribologiche

microGLEIT è una gamma completa di specialità tribologiche che include film lubrificanti secchi, solidi, paste e sigillanti, entrata da qualche anno a far parte del portfolio prodotti che Coventya e il suo partner Tools Distribution offrono al mercato.

Tale accordo renderà Coventya ancora più presente e solida sul mercato italiano, consentendole di dare un’immagine ancora più globale della società.

Tools Distribution si occuperà della distribuzione e rivendita di tutte quelle fasce di prodotti (microGLEIT serie GP, LF, LP, FSV, etc) non di competenza strettamente “galvanica”, che rimarranno invece sotto il diretto controllo di Coventya (soprattutto microGLEIT Serie DF e DCP).

Per maggior informazioni: sales@toolsdistribution.com

 

Articoli correlati