Una licenza per le start-up

Condividi

Una licenza KISSsoft start-up per investire nel futuro dei giovani

Ogni start-up necessità della massima flessibilità al minor costo. Con una licenza KISSsoft start-up, limitata nel tempo, è possibile rispondere alle più svariate richieste dei clienti in qualsiasi momento.

Sharing Knolwledge

In accordo allo slogan “Sharing Knolwledge” scelto dall’azienda svizzera, KISSsoft vuole offrire alle giovani piccole imprese la possibilità di lavorare con i moduli di calcolo KISSsoft e KISSsys. A un prezzo accessibile, è possibile approfondire il proprio know-how mentre si lavora alla progettazione di ingranaggi: dall’idea iniziale al processo di produzione.

Con questa generosa offerta per start-up, KISSsoft promuove la realizzazione delle piccole imprese e allo stesso tempo investe nel futuro dell’ingegneria meccanica.

Per ulteriori informazioni sull’offerta per start-up, è possibile consultare l’opuscolo in inglese, messo a disposizione da KISSsoft, o rivolgersi al  team di vendita, che sarà lieto di dare assistenza.

Articoli correlati

MISE | Smart&Start atto secondo

Finanziamenti agevolati per progetti compresi tra 100.000 euro e 1,5 milioni di euro per la produzione di beni ed erogazione