Utensili per foratura e svasatura PFERD

Condividi

Edicola web

La qualitĂ  e la precisione PFERD da ora si applicano anche agli utensili per foratura e svasatura.

Punte e svasatori

PFERD amplia ulteriormente la gamma proponendo punte e svasatori adatti per quasi tutti i materiali offrendo come sempre le massime prestazioni per risultati precisi e puliti.

Le punte elicoidali HSS grazie alla loro elevata precisione di rotazione e al centraggio esatto generano fori precisi inoltre, garantiscono un ottimo scarico dei trucioli e ridotto sforzo di avanzamento. PFERD propone le punte elicoidali nelle versioni in HSS e con rivestimento CO5.

Le punte a gradini HSS sono estremamente robuste, offrono elevate prestazioni ed eseguono fori privi di bave. Inoltre permettono di forare e svasare in una sola operazione. Sono anche disponibili anche con rivestimento HICOAT.

Gli svasatori HSS sono caratterizzati da taglienti particolarmente affilati in grado di garantire ottimi risultati anche a velocità di taglio ridotte. Sono anch’essi   disponibili con rivestimento HICOAT:

Infine i lamatori HSS per incassare viti a testa cilindrica garantiscono ottimi risultati: scarico trucioli ottimale, assenza di bave e lunga durata.

Scarica la brochure

Articoli correlati