Lime rotative in metallo duro per uso altamente professionale PFERD

Condividi

Edicola web

PFERD ha ampliato ulteriormente la gamma delle proprie soluzioni proponendo le lime rotative in metallo duro per uso altamente professionale, dedicate a un materiale o a un’applicazione specifica.

Le lime rotative taglio STEEL ad esempio, sono pensate per la lavorazione dell’acciaio e delle fusioni d’acciaio, sono caratterizzate da un’aggressività tangibile accompagnata da un’ottima maneggevolezza.

Le lime rotative taglio INOX per la lavorazione dell’acciaio inossidabile sono caratterizzate da un’elevatissima capacità di asportazione su tutti gli inossidabili.

Per la lavorazione dell’alluminio e dei metalli non ferrosi PFERD propone due tagli specifici (ALU E NON FERROUS) appositamente sviluppati per la difficile lavorazione dei materiali teneri che generano continue occlusioni del tagliente.

Con i tagli CAST e TITANIUM, PFERD ha sviluppato delle innovative lime rotative specifiche rispettivamente per la lavorazione della ghisa e delle leghe di titanio dure.

I tagli PLAST, FVK e FVKS sono ideali per la lavorazione di bordi e piani su tutti i materiali facenti parte dell’ampio spettro dei sintetici rinforzati con fibre di vetro GFK e CFK.

Il taglio MICRO è appositamente pensato per la finitura di tutti i materiali.

Le lime rotative in metallo duro per la lavorazione degli spigoli (EDGE) vengono impiegate principalmente nella lavorazione delle costruzioni in acciaio e in alluminio e sono state specificamente sviluppate per smussare, sbavare e raggiare spigoli.

Articoli correlati