Neotech MT, la continuità nel mercato delle macchine utensili

REDAZIONE

Condividi

Edicola web

Edicola web

Studio, formazione, esperienza e dedizione sono stati e sono tuttora i valori alla base della crescita di Neotech MT.

La società è nata, ormai vent’anni or sono, con un progetto dei soci fondatori, provenienti da esperienze acquisite presso aziende costruttrici affermate. Oggi la realtà Neotech MT, fondata su professionalità ed efficienza, è composta da 11 collaboratori che sono il patrimonio aziendale. Per le ragioni suddette è superfluo elencare i mezzi e strumenti tecnologici utilizzati quotidianamente per servire al meglio i clienti e il mercato che Neotech MT si propone di occupare. La priorità è il servizio di assistenza tecnica pre e post vendita. L’obiettivo è fornire ai clienti un pacchetto completo di beni strumentali e servizi. Tutto è iniziato anni fa, ricostruendo macchine utensili che sembravano obsolete ma, dopo l’esperienza acquisita di circa 80 macchine, completamente revisionate, è stata dimostrata l’efficacia e la competitività di questi macchinari, con prestazioni molto vicine alle macchine moderne. Questi passaggi esperienziali hanno permesso di aggiungere catalogo di vendita, nuovi macchinari di ultima generazione, già a partire dal 2008. Centri di lavoro 3-5 assi con alte prestazioni di precisione, affidabilità e resistenza strutturale.

I macchinari sono installati presso gli utilizzatori finali, con un grado di soddisfazione molto elevato. I nuovi prodotti sono impiegati in diversi settori della meccanica quali: costruzione stampi, automotive, aeronautica, medicale e meccanica generale. Le migliori prestazioni sono state ottenute grazie alla ottima precisione e cura costruttiva, e all’integrazione dei migliori e più sofisticati controlli numerici in commercio.

Il marchio di commercializzazione dei prodotti Neotech MT: Seikitech

Si è affermato in questi anni come sinonimo di affidabilità e corrispondenza alle aspettative annunciate. La necessità dei clienti di personalizzare gli impianti è diventata una esigenza primaria per rispondere alle richieste del mercato. Neotech MT si è sempre proposta come attività flessibile e dinamica, disponibile a mettere in pratica le necessità particolari dei clienti, sia in ambito software che in ogni altra funzionalità di automazione.

www.neotechmt.it

Articoli correlati