Indagine sulla sostenibilità nel manifatturiero: trasmettici la tua esperienza

Condividi

Indagine sulla sostenibilità nel manifatturiero: trasmettici la tua esperienza

La sostenibilità nell’industria non è solo il trend del momento, ma una necessità inarrestabile che impone scelte di rinnovamento e implica importanti risvolti sociali.

Meccanica News anticipa questi nuovi paradigmi e fornisce alla sua community strumenti di supporto all’impostazione delle strategie aziendali, sempre più green.

​​​​​​È per questo che, con la collaborazione del CSMT (Centro Servizi Multisettoriale e Tecnologico) e Bosch Rexroth, abbiamo sviluppato l’indagine “La sostenibilità nel mondo manifatturiero”, uno strumento di monitoraggio che indaga lo stato dell’arte di azioni e piani che le aziende del comparto metalmeccanico hanno intrapreso, o stanno per intraprendere, nel percorso verso la sostenibilità energetica, ambientale e sociale.

PARTECIPA AL SONDAGGIO

Per raggiungere l’obiettivo di una fotografia quanto più dettagliata, abbiamo bisogno del contributo di tutti.

I risultati saranno divulgati su tutti i nostri canali digitali e inviati, in esclusiva, direttamente nella casella di posta elettronica, a chi risponderà alla survey empirica.

Ti chiediamo sei minuti del tuo tempo per partecipare alla ricerca. 

PARTECIPA AL SONDAGGIO

La compilazione del questionario ti darà modo di accedere in esclusiva ai risultati dell’indagine e di ricevere un 1 anno di abbonamento digitale a Transizione Ecologica Italia, la nuova rivista del Gruppo Tecniche Nuove dedicata alla sostenibilità ambientale, all’economia circolare e alla transizione ecologica.

Grazie in anticipo per il tempo dedicato,
La tua esperienza è un prezioso contributo

Il team di Meccanica News

Articoli correlati