Ucisap ha un nuova presidentessa

Condividi

Cristina De Rosso di Dioma Srl guiderà fino al 2023 i costruttori italiani di stampi e attrezzature di precisione.

Nel corso dell’Assemblea annuale di Ucisap, tenutasi il 30 giugno scorso a Cinisello Balsamo (MI), Cristina De Rosso è stata eletta nuova presidentessa per il biennio 2021-2023 in sostituzione di Alessandro Scalici, Sales manager di Pantostamp Srl. Cristina De Rosso è Ceo di Dioma Srl, azienda vicentina che quest’anno ha tagliato il traguardo dei cinquant’anni d’attività nel campo dell’ideazione e costruzione di stampi e stampaggio di materie plastiche in genere e di tecnopolimeri nello specifico.

Nel corso della parte pubblica dell’Assemblea è stato approvato il bilancio consuntivo 2020, quello preventivo 2021 e rinnovato il Consiglio direttivo.

Ucisap, associazione italiana dei costruttori di stampi e attrezzature di precisione è nata nel 1971 con lo scopo di rappresentare le aziende del settore.

La rivista Stampi di Tecniche Nuove è organo ufficiale dell’Associazione.

Articoli correlati

A che punto è lo stampo?

Con l’obiettivo di analizzare e interpretare la fase di transizione importante che la manifattura sta attraversando, Ucisap ha potuto contare,

Lo stampista circolare

Si parla ormai spesso di economia circolare e delle opportunità che un approccio alla produzione rispettoso dell’ambiente può creare. A