Il nuovo shop online di Bonfiglioli

Condividi

Acquista riduttori e motori elettrici in un click!

L’online shop Bonfiglioli dedicato al mercato italiano rappresenta un importante milestone per il purchasing B2B. Un progetto ambizioso, uno dei più strategici per il Gruppo. Il go-live in Italia ha un’importanza particolare, perché pur essendo presenti a livello globale, è in Italia che Bonfiglioli ha mosso i primi passi e consolidato il proprio successo.

Il cliente al centro

L’e-commerce Bonfiglioli è pensato e realizzato partendo dai bisogni del cliente, mettendo al centro la customer experience end-to-end grazie a una piattaforma che accompagna in maniera intuitiva l’utente durante l’intero processo di acquisto.
Le peculiarità sono diverse: un configuratore on-line permette all’utente di progettare il proprio prodotto scaricando poi direttamente file 3D CAD per simularne l’installazione. Una volta comprovata la sua idoneità è possibile concludere l’acquisto avendo chiari fin da subito prezzo finale e lead time.

Un configuratore on-line permette all’utente di progettare il proprio prodotto scaricando poi direttamente file 3D CAD per simularne l’installazione.

Una volta conclusa la transazione tramite pagamento elettronico, è possibile tracciare lo stato di avanzamento dell’ordine fino a consegna avvenuta. Oltre all’assistenza che fornisce la piattaforma stessa è disponibile una live chat per contattare i nostri esperti in tempo reale. Dopo il lancio in USA e in Italia l’e-commerce arriverà presto anche in altri Paesi!

Scopri di più

 

Articoli correlati

bonfiglioli diventa top employer 2024

Bonfiglioli diventa Top Employer 2024

Le persone al centro: così Bonfiglioli diventa Top Employer 2024 Bonfiglioli inaugura il nuovo anno con un riconoscimento prestigioso: la

I riduttori a gioco zero

Caratteristiche dei riduttori a gioco zero, particolarmente indicati per applicazioni in cui precisione di posizionamento e ripetibilità sono essenziali, come