Centri di lavoro per numerose applicazioni

Condividi

Edicola web

L’esperienza professionale e la sua continua crescita ha permesso a Neotech di sviluppare la commercializzazione di nuovi centri di lavoro a controllo numerico.
Con il marchio di commercializzazione, SEIKITECH: sono offerti centri di lavoro 3/5 assi a controllo numerico (Heindehnain, Selca e Fanuc), importati da Taiwan, che consentono di operare in diversi settori delle macchine utensili e non solo, con ottimi livelli qualitativi e a costi competitivi in grado di rispondere alle richieste di mercato.

Centri di lavoro precisi e veloci

I centri di lavoro SEIKITECH sono progettati per offrire velocità elevate, una migliore precisione ed efficienza, un numero maggiore di funzioni standard, innovazioni e tecnologie affidabili.

Tutte le macchine vengono sottoposte a controlli di qualità durante il montaggio per garantire le migliori prestazioni. Hanno tutte un elevato equipaggiamento standard, comunque personalizzabile a seconda di ogni esigenza richiesta dal cliente.
Le caratteristiche principali sono: strutture robuste e stabili, mandrino da 10.000 a 32.000 giri/min, magazzino utensili da 24 a 60 posti, evacuatore trucioli, impianti di filtrazione specifica, refrigerante attraverso il mandrino da 15 a 70 bar, guide lineari a rulli oppure guide prismatiche.
Le opzioni più richieste sono: applicazione tavola girevole, pre-setting utensile, sonda di misura. Tutte le macchine SEIKITECH sono Industria 4.0 ready.
Inoltre in questi ultimi anni NEOTECH ha ampliato i suoi servizi tecnici, ed è in grado di creare e progettare situazioni ad hoc per ogni esigenza e personalizzazione dei centri di lavoro.
A completamento di tutto ciò si aggiunge il riconosciuto servizio di assistenza tecnica pre e post vendita, installazione macchina e corso di formazione.

Articoli correlati

I principi della dinamica

Il mondo dell’asportazione di truciolo è completamente governato dalle leggi della dinamica. Le leggi della fisica nascono come un tentativo