Open Mind, nuova filiale in Brasile

Condividi

Open Mind prosegue nel suo percorso di espansione aprendo una filiale a San Paolo, la prima del gruppo in Sud America. Da questa sede, il produttore di CAM/CAD intende avviare partnership con nuovi mercati e assistere direttamente gli utenti del software hyperMill.

Attraverso la nuova filiale riusciamo a fornire ai clienti sudamericani una consulenza e un’assistenza decisamente migliori tenendo conto delle situazioni specifiche locali – commenta Volker Nesenhöner, ceo di Open Mind -. Consideriamo il Brasile un mercato promettente, non solo per hyperMill, ma anche per la nostra nuova soluzione CAD hyperCAD-S“.

Nella crescente industria metallurgica brasiliana, così come nella costruzione di utensili e matrici, sono sempre più numerose le imprese alla ricerca di possibilità di miglioramento della qualità e dell’efficienza. Le nostre soluzioni CAM consentono di ottimizzare i processi e sfruttare al meglio le macchine, facendole funzionare in modo sicuro e proteggendo gli utensili – spiega invece Bruno Watanabe, genaral manager di Open Mind Tecnologia Brasil -. Sono lieto di poter rendere più breve il percorso dal disegno di costruzione al componente finito per le imprese di questa regione“.

Tag:

Articoli correlati

Sistemi di gestione dei dati: ISO 27001

La corretta gestione dei dati consente di prendere decisioni più informate e di migliorare l’efficienza operativa. Nel mondo moderno, l’abbondanza