Form: stampaggio di alluminio e zama

Condividi

Edicola web

IMG_4612Quale servizio offrite alle aziende?
Il nostro gruppo offre a tutti i clienti un servizio completo, partendo da un campione o dal disegno tecnico la realizzazione delle attrezzature con sistemi software di CAD/CAM 3D , lo stampaggio di alluminio e zama eseguito tutto internamente alle nostre aziende, le lavorazioni meccaniche sempre all’interno delle nostre aziende, e le varie finiture superficiali galvaniche o verniciature richieste dal cliente.

Quali tipo di lavorazioni usate e quali sono le piĂą richieste?
Progettazione e costruzione degli stampi con l’utilizzo di macchine di ultima generazione. Pressofusione di alluminio e zama in camera fredda utilizzando
4 presse da 200 ton, 320 ton, 400, ton 600 ton. Pressofusione di zama a camera calda utilizzando 10 presse che vanno da 30 ton a 320 ton. Lavorazioni meccaniche con CNC .

Qual è la tecnologia che mettete a disposizione del cliente  e quale merita un’attenzione particolare?
Il ciclo produttivo viene realizzato sia dalla progettazione dello stampo allo stampaggio nei 2 reparti produttivi di alluminio e zama e dalle lavorazioni meccaniche alle finiture dei pezzi con tecnologie di ultima generazione e da personale qualificato con esperienza trentennale.

In cosa vi distinguete rispetto ai prodotti e alle lavorazioni offerte dalle aziende concorrenti?
Con la nostra filiera produttiva abbiamo puntato molto sulla qualitĂ  del prodotto. A differenza di altre aziende concorrenti ci siamo organizzati in modo da realizzare anche piccole produzioni, garantendo al cliente consegne rapide.

Quali sono i settori del mercato a cui vi rivolgete?
Idrosanitario, nautica, civile, casalingo, elettrodomestico, pneumatico, illuminazione, auto motive, componentistica, elettronica,  arredo, serrature e sistemi di sicurezza.

 Sito Internet: www.btgroup.it

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    Articoli correlati

    Successo per igus Italia a Mecspe

    Anche quest’anno Mecspe si è confermato un appuntamento irrinunciabile per igus Italia, come testimonia il Country Manager Divisione sistemi per