Missler Software, tutto pronto per la presentazione di TopSolid V7.9

Condividi

topsolid v7.9EMO Milano 2015 sarà il palcoscenico ideale per la presentazione di TopSolid V7.9, la nuova piattaforma sviluppata da Missler Software. TopSolid centra in pieno gli obiettivi prefissati grazie al nostro reparto R&D, il quale ha sviluppato una tecnologia su cui potremo puntare per diversi anni“, afferma Vivien Zanella, amministratore delegato di Missler Software Italia.

TopSolid è una soluzione CAD/CAM/PDM che sfrutta ciò che c’è di meglio in termini di linguaggio di sviluppo (.net, c#, Multicore, 64bit). Un software integrato che permette di risolvere le problematiche di progettazione, programmazione di macchine utensili e gestione dei dati. La suite supporta l’integrazione con Sandvik Coromant Adveon per la condivisione degli utensili, facilitando il lavoro quotidiano dei programmatori. Sempre nell’ambito CAM, la tecnologia Volumill offre all’utilizzatore gli strumenti più avanzati per ottimizzare e migliorare la qualità dei percorsi utensili con delle traiettorie studiate in funzione dell’asportazione materiale. Riguardo la tornitura e le macchine mill turn, TopSolid supera le prestazioni della V6 nella gestione della verifica di cinematica (tempi di calcolo e precisione) e nel calcolo dell’asportazione reale su lavorazioni multi assi. Per quanto concerne la progettazione e la gestione dei dati, la nuova interfaccia utente è avvincente, le prestazioni su grossi assiemi drasticamente migliorate, mentre la verticalizzazione delle funzioni nei vari settori meccanici non tradisce la filosofia storica di Missler Software.

Tag:

Articoli correlati

Sistemi di gestione dei dati: ISO 27001

La corretta gestione dei dati consente di prendere decisioni più informate e di migliorare l’efficienza operativa. Nel mondo moderno, l’abbondanza