Da Voltcraft 2 nuovi alimentatori DC variabili

Condividi

CPPS-160-42Conrad Business Supplies ha aggiunto due alimentatori con autoprogrammazione alla propria selezione di apparecchiature di test. Gli alimentatori DC variabili CPPS-160-42 e CPPS-160-84 sono forniti da Voltcraft, la marca di prodotti progettati e sviluppati internamente da Conrad. CPPS-160-42 e CPPS-160-84 costituiscono la soluzione ideale per gli utenti che richiedono un grado di variabilità superiore delle condizioni operative rispetto a quanto offerto dagli altri alimentatori.

Gli alimentatori CPPS-160-42 e CPPS-160-84 presentano intervalli di tensione rispettivamente compresi fra 0,02V e 42V e 0,02V e 84V e hanno una corrente di uscita selezionabile di 10 A o di 5 A. Entrambi sono caratterizzati da una potenza nominale di 160 W. Sono dotati inoltre di un’interfaccia USB e di una porta di misura che permette un utilizzo semplice e rapido.

Thomas Pilhofer, responsabile di prodotto di Voltcraft, ha commentato: “Questi due nuovi alimentatori con regolazione automatica saranno apprezzati dagli specialisti della manutenzione, da coloro che operano nel settore dell’impiantistica e dell’ingegnerizzazione e da altri che cercano un apparecchio di test DC durevole e di facile utilizzo, con impostazioni in uscita regolabili“.

Articoli correlati