Un progetto tutto italiano

Condividi

Edicola web

Hurco VCX600i liveHurco punta a rafforzare la propria posizione sul mercato globale con VCX600i, un nuovo centro di lavoro a 5 assi di fascia alta sviluppato e costruito in Italia. La macchina, gestita dall’ultima, innovativa versione del controllo proprietario WinMax, è stata lanciata ufficialmente in occasione di EMO Milano 2015.

Versatilità, flessibilità, multi-operatività: sono tutti termini che descrivono perfettamente il mercato attuale – che si parli di lavoro piuttosto che di produzione. Fare di più con meno. In una parola: ottimizzazione. Un concetto, quello del massimo risultato con il minimo utilizzo di risorse, che il costruttore statunitense di macchine utensili Hurco ha saputo negli anni trasferire alla sua vasta gamma di soluzioni grazie ad un’attenzione davvero unica nei confronti delle esigenze del settore industriale. E che oggi si traduce in uno spirito di fiducia crescente, specialmente per quanto riguarda il segmento europeo.

L’articolo prosegue all’interno dello sfogliabile, da pagina 180: http://pixelbook.tecnichenuove.com/newsstand/macchineutensili/viewer/72bdd7faa2bf66312cea9aad19925131.

Articoli correlati

I principi della dinamica

Il mondo dell’asportazione di truciolo è completamente governato dalle leggi della dinamica. Le leggi della fisica nascono come un tentativo