Online il nuovo sito web internazionale di Haas Automation

Condividi

haas new website 2016Haas Automation ha lanciato il suo nuovo sito web internazionale, che ora è in linea con il sito USA del gruppo, a sua volta rinnovato e lanciato alla fine del 2015.

Il sito, completamente rinnovato e in 11 lingue, è semplificato e più facile da utilizzare rispetto al precedente. I visitatori possono accedere più rapidamente alle informazioni sui prodotti e sulle innovazioni tecniche Haas. La home page ha solo quattro intestazioni: Macchine utensili CNC, Servizi clienti, Novità e Contatta Haas, ognuna della quali ha un menu a discesa. Anche se forse la novità maggiore e più evidente è la presenza di video tutorial e di presentazione prodotti, alcuni dei quali vengono realizzati e pubblicati quotidianamente sui social media. “I video sono una componente sempre più importante della nostra comunicazione con i clienti – ha spiegato Bob Murray, direttore generale di Haas. Ci consentono di mostrare in modo rapido, facile e chiaro come ottenere il meglio dalle proprie macchine e opzioni. Sono inoltre un’ottima risorsa per illustrare le ultime soluzioni tecnologiche e come le compagnie di tutto il mondo stanno già usando le macchine Haas”.

Già dal sito principale è possibile accedere a diy.haascnc.com, sezione che contiene un’enorme quantità di informazioni relative alle macchine utensili CNC Haas: dalla manutenzione di routine alle domande frequenti, fino ai video con i consigli del giorno. Non manca inoltre un’introduzione al controllo Haas di ultima generazione.

Puntiamo sempre a una comunicazione chiara e rapida – ha sottolineato Murray. I clienti vogliono essere tenuti al corrente attraverso dispositivi palmari e smartphone, oltre che tramite i canali usuali. Il nostro marketing nel suo complesso e il nuovo sito web internazionale sono pensati per l’era digitale, dove fatti, cifre e informazioni cambiano in continuazione”.

Tag:

Articoli correlati