Nachreiner: tutto per l’asportazione truciolo

0
315

catalogo NachreinerNachreiner è una casa tedesca specializzata nella produzione e vendita di utensili di precisione nel campo dell’asportazione truciolo con certificato DIN EN ISO 9001:2008 e in grado di sviluppare e produrre eventuali soluzioni speciali.

La divisione Nachreiner Italy nasce per aiutare la clientela italiana nella scelta dei prodotti, seguirla nelle procedure di lavorazioni, supportarla con un servizio unico di consegna immediata, studiato appositamente per le realtà che operano nell’asportazione truciolo.

L’offerta comprende:

· la fornitura di una vasta gamma di prodotti di qualità con consegne affidabili;

· la ricerca ,lo sviluppo e il controllo della produzione.

Per quanto riguarda i prodotti, la scelta puà ricadere su utensili:

  • per maschiatura interna o esterna;
  • per foratura;
  • per fresatura;
  • per alesatura;
  • per svasatura;
  • per il controllo.

Altro punto di forza di Nachreiner è la progettazione di utensili in metallo duro integrale. Nello specifico: punte in metallo duro integrale 3xD/5XD/8XD/12XD/15xD con lubrificazione interna, forature in tolleranza H7, la nuova punta fora alesa e le micropunte.

Sempre disponibili a catalogo anche tutte le più richieste tipologie di frese, dalla microfresa per la produzione di stampi, fino alla fresa HPC per la sgrossatura destinata al settore della meccanica. Non mancano frese a candela con svariate esecuzioni di taglienti, frese a testa sferica, frese toriche e frese speciali per la lavorazione di acciaio (anche inossidabile o temprato), frese per leghe resistenti al calore, ghisa, alluminio o materie plastiche. E poi ancora: alesatori standard, diritti a elica con lubrificazione interna centesimali, e alesatori ad alta velocità

Il catalogo Nachreiner 104, svolge un compito importante nella scelta dell’utensile: la classificazione per tipologia e di lavorazione consente a chiunque lo consulti di trovare il prodotto che cerca e contestualmente di verificare i giusti parametri di taglio. L’ausilio di tecnologie di ultima generazione (QR Code Reader) accanto ad ogni utensile aiuta a recuperare informazioni precise sui tipi di materiale da taglio.

Ultimo, ma non per questo meno importante, è il servizio di riaffilatura di Nachreiner, che assicura le stesse caratteristiche tecniche dell’utensile originale grazie al giusto rivestimento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here