Stratasys: webinar su come massimizzare la qualità dei prodotti finiti

Condividi

dsc_0043Desideri integrare la stampa 3D nel tuo attuale processo produttivo personalizzando, ad esempio, gli utensili, ma non sai come fare? Te lo spiega Stratasys con il webinar gratuito che si terrà martedì 8 novembre 2016 dalle 9:30 alle 10:15.

La qualità dei prodotti finiti dipende anche dalle maschere, dime, calibri e dagli altri strumenti usati durante i processi produttivi.

Seguendo il webinar gratuito di Stratasys si potrà scoprire come produrre questi attrezzaggi attraverso la stampa 3D, massimizzando la precisione e l’efficienza dei prodotti finiti.

In soli 45 minuti si potrà confrontare la stampa 3D con i metodi tradizionali di produzione e imparare dalle migliori esperienze di chi ha già integrato la stampa 3D nel processo produttivo.

Al momento dell’iscrizione è possibile usare il campo Domande/Commenti per chiedere un appuntamento telefonico con uno dei degli esperti Strasys per spiegare nel dettaglio le proprie esigenze e verificare sinergicamente se e come integrare o sostituire gli attuali processi con la stampa 3D per migliorare il design, la qualità e il costo dei prodotti finiti.

Se si è interessati, ma impossibilitati a partecipare, previa iscrizione si riceverà la registrazione video del webinar.

Clicca qui per registrarti.

Articoli correlati

metallo

Stampa 3D rapida con metallo liquido

I ricercatori del MIT hanno sviluppato una tecnica di produzione additiva in grado di stampare rapidamente con metallo liquido, realizzando

un servizio stampa 3d potenziato

Un servizio stampa 3D potenziato

igus potenzia il servizio di stampa 3D: oggi è possibile calcolare online la durata d’esercizio dei singoli materiali Conoscere in