Il valore aggiunto del gioco di squadra

Condividi

deltamould-seriateTecnologie presenti in centri di lavoro ad alte prestazioni, e adeguatamente supportate dal software, rappresentano lo strumento che consente ai produttori di ottimizzare i propri processi e valorizzare, attraverso un proficuo gioco di squadra, il rapporto con clienti e fornitori. È questa la strategia adottata da Deltamould, compagnia di riferimento sia nel settore della realizzazione di stampi che nell’ambito delle lavorazioni meccaniche.

Inserita in IMS Deltamatic Group e specializzata nelle lavorazioni di attrezzature meccaniche, Deltamould costituisce una realtà di riferimento nel settore degli stampi, sia per le caratteristiche della propria produzione sia per l’adozione di strategie che ne favoriscono il continuo rinnovamento tecnologico.

Nei nuovi reparti di Seriate convergono le attività aziendali che ruotano attorno alla produzione di attrezzature per fusioni di alluminio, quali conchiglie in gravità, stampi in bassa pressione, di pressocolata e casse d’anima, destinati in modo prevalente al settore dell’automobile.

L’articolo prosegue all’interno dello sfogliabile, da pagina 160: http://pixelbook.tecnichenuove.com/newsstand/macchineutensili/viewer/e8400cddea36581ff395437e5a4d28e1/.

Articoli correlati

Seco, fresatura di materiali difficili

Per affrontare le sfide legate a condizioni di lavorazione difficili e instabili causate da sporgenze lunghe dell’utensile, le frese integrali della