Seco Tools: frese in metallo duro integrale con codolo scaricato

Condividi

Edicola web

Edicola web

hq_img_jabro_js554_assortment_top_view_with_product_backgroundLa gamma di frese in metallo duro integrale Jabro®-Solid2 JS554 di Seco Tools offre maggiore funzionalità e versatilità grazie alle versioni con codolo scaricato. Questi ultimi utensili offrono un tratto utile maggiore durante la lavorazione di componenti complessi, ad esempio, nei settori aerospaziale e medicale e nelle applicazioni di lavorazioni generiche.

La presenza dello scarico rende più facile accedere a parti inserite in staffaggi complicati e consente agli utenti di trarre il massimo vantaggio dalle capacità di lavorazione a 4 e a 5 assi. Le dimensioni dei codoli sono ottimizzate per mantenere la rigidità degli utensili, garantendo allo stesso tempo la piena compatibilità con i sistemi di connessione standard dei portautensili. Gli utensili conservano le proprie capacità di lavorazione produttiva su materiali dei gruppi ISO P, M, S, ecc…

Le frese integrali JS554 garantiscono elevata stabilità e bassa flessione. Garantiscono inoltre un eccellente rapporto prezzo-prestazioni in una vasta gamma di applicazioni e queste aggiunte recenti espandono ulteriormente le capacità della famiglia.

La gamma di frese integrali JS554 copre diametri da 3 mm a 20 mm e lunghezze di taglio tipiche di 2xD + 2 mm. Le sporgenze massime sono 3xDc. La gamma include versioni con raggio frontale e smusso a 45° con attacchi cilindrici e Weldon.

Articoli correlati