MA.BO, miniature meccaniche di alta precisione

Condividi

Con oltre 45 anni di attività e il know how maturato con la costante ricerca, MA.BO. S.r.l. si colloca tra le aziende con la maggiore esperienza nel settore delle minuterie meccaniche di precisione. Il parco macchine comprende 50 torni a fantina mobile e testa fissa che lavorano la barra da 2 a 50 mm di diametro oltre a 3 filettatrici ad orbitali, 3 rullatrici, un tornio per la lavorazione del materiale temprato, 4 rettifiche senza centri di passata ed a tuffo ed una rettifica sui centri.

Di recente implementazione è il reparto di Vibro finitura con tecnologia ISF Isotropic Super Finishing dove si possono raggiungere delle rugosità e finiture superficiali sia per il settore automotive sia per quello idraulico.

Il sistema aziendale MA.BO produce rispettando le norme delle certificazioni UNI EN ISO9001:2008 ed ISO TS 16949 che conferisce a MA.BO il grado di produttore di minuterie meccaniche di alta precisione dedicate al settore automotive.

Qualità ed eccellenza comportano responsabilità verso l’ambiente. Per questi motivi l’Azienda ha ottenuto la Certificazione Ambientale ISO 14001:2004.

 

FOTO MA.BO.

 

Articoli correlati