DMG Mori Italia, è tempo di open house

Condividi

Gildmeister Italiana, centro d‘eccellenza dedicato alla tornitura di produzione di Brembate di Sopra (BG), ospiterà dal 16 al 20 maggio 2017 l’open house di DMG Mori Italia.

Lo stabilimento accoglierà i visitatori mostrando un’ampia vetrina delle tecnologie d’avanguardia e delle innovazioni della gamma DMG Mori per la tornitura, la fresatura, la rettifica e le tecnologie additive.

Dalla lavorazione completa turn & mill alla tornitura di produzione e universale, dalla fresatura universale orizzontale a quella a 5 assi, fino alla tecnologia Lasertec Additive Manufacturing, la famiglia di macchine DMG Mori offre un vasto range di soluzioni e pezzi lavorabili, per la produzione di prototipi o per quella in serie di differenti materiali.

Diego Spini, amministratore delegato di DMG Mori Italia, ha commentato: “Questo evento servirà a DMG Mori per mostrare come sia possibile integrare completamente la macchina in qualsiasi organizzazione aziendale, in linea con le nuove sfide della digitalizzazione. Spiegheremo come sfruttare le nostre applicazioni tecnologiche per una produzione intelligente e come beneficiare delle agevolazioni del Super e dell’Iper ammortamento legato all’acquisto dei beni rientranti nei progetti di Industria 4.0”.

Nella cornice dell’evento, DMG Mori proporrà anche incontri di formazione tecnica gratuita dedicati agli operatori e professionisti del settore.

Articoli correlati

I tre passi dell’automazione

Negli ultimi anni nel mondo manifatturiero l’automazione ha scalato gli “hot topics”, grazie anche all’incentivo fiscale di Industria 4.0, ma non

Metalmeccanica: la produzione italiana

Nel terzo trimestre del 2023 l’attività produttiva metalmeccanica in Italia, sostanzialmente ferma nella dinamica congiunturale, risulta ancora in sofferenza rispetto