Utensili nati per produrre

Condividi

Il mondo della produzione è variegato e richiede soluzioni tecnologiche, sia per gli utensili che per le attrezzature, in grado di garantire efficienza e performance.

Si potrebbe dire che oggigiorno la vita sia una continua corsa e che il mercato, adeguandosi a questo trend (o forse influenzandolo), impone anche alla produzione una risposta congruente. È ormai nota la difficoltà di programmazione che vada oltre il breve-medio termine, con una produzione sempre più customizzate, che obbliga a versatilità e flessibilità, garantendo al contempo l’efficienza dei processi, con standard qualitativi spesso molto elevati. «Chi si ferma, è perduto» è una frase quanto mai attuale, che spinge fornitori e utilizzatori verso soluzioni tecnologicamente evolute, in grado di soddisfare specifiche esigenze. Cardine della produzione è certamente il mondo degli utensili e attrezzature che, sempre più spesso, rappresentano quegli strumenti in grado di «fare la differenza».

In Italia, Erreci Srl, con sede a Cavenago Brinza, ha fatto una scelta di posizione, nell’ottica di offrire quanto di meglio il mercato possa richiedere nei sistemi per produrre, rappresentando realtà tedesche leader nel settore dell’utensileria e in quello delle attrezzature.

Continua a leggere l’articolo all’interno dello sfogliabile, da pagina 90: https://goo.gl/AAEeSS.

Articoli correlati