Repar2, protezioni per macchine utensili di qualità

Condividi

Repar2 è una storica realtà lombarda specializzata nella sicurezza per macchine utensili

Repar2 progetta produce e personalizza dal 1970 protezioni di sicurezza per macchine utensili nel suo stabilimento situato a Gorla Minore, offrendo una vasta gamma di protezioni, standard o personalizzate, per torni, fresatrici, rettificatrici, trapani, stozzatrici, segatrici, presse, affilatrici, protezioni perimetrali, pedane antiscivolo e lampade industriali a LED di ultima generazione.

Oggi Repar2 esporta la maggior parte della sua produzione in Europa e in tutti quei paesi del mondo che hanno adottato la Direttiva Macchine CE, contando su una fitta rete distributiva altamente specializzata per soddisfare le esigenze dei clienti di tutti il mondo.

Repar2 partecipa alle maggiori esposizioni internazionali direttamente o attraverso la propria rete di distributori e rivenditori specializzati nella sicurezza.

L´obiettivo principale di Repar2 è il miglioramento costante dei prodotti, per garantire ai propri partner un´ampia scelta di unità standard, sempre pronte in stock, che siano di rapido montaggio, facile utilizzo e massimo comfort per l´operatore, proponendo al mercato una gamma dall´ottimo rapporto qualità-prezzo.

L’articolo completo è disponibile sul numero di febbraio 2018 di Macchine Utensili da pagina 64

Articoli correlati