Weerg, duplica il tuo tempo!

Condividi

weerg a mecspe 2018

Il messaggio “Weerg, duplica il tuo tempo” lanciato in occasione del MECSPE 2018 è chiaro: la rivoluzionaria piattaforma weerg.com, che offre lavorazioni CNC e stampe 3D online, garantisce ai propri utenti grande semplicità, velocità di esecuzione e tempi di consegna certi. Tali modalità risultano sicuramente inedite nel mondo della meccanica, dove i canali tradizionali richiedono molto tempo anche solo per ricevere un preventivo.

Weerg presenta a MECSPE il nuovo preventivatore, cuore del proprio successo

Ed è proprio il nuovo preventivatore a rete neurale ad essere una delle novità presentate in fiera e fulcro del successo dell’azienda di Marghera. L’introduzione dell’intelligenza artificiale, infatti, ottimizza di preventivo in preventivo il servizio gratuito offerto da Weerg, garantendo precisione dei tempi di lavorazione e prezzi sempre più conformi all’effettivo costo.

prodotti weerg a mecspe
Esempi di prodotti esposti a MECSPE 2018

Il preventivatore online rappresenta uno degli asset di Weerg, insieme all’utilizzo dei macchinari più performanti al mondo scelti per le produzioni CNC (centri di lavoro Hermle a 5 assi in continuo) e 3D (stampanti HP Jet Fusion). Un mix che dà vita alla rivoluzione firmata Weerg: un servizio innovativo che durante Mecspe ha lasciato molti operatori sbalorditi.

Il commento di Matteo Rigamonti, ideatore e CEO di Weerg

“Il nostro stand è stato letteralmente preso d’assalto. Abbiamo avuto modo di incontrare clienti che da tempo già lavorano con noi ma che avevano il piacere di conoscerci personalmente e operatori che avevano sentito parlare del nostro servizio e che volevano capirne di più. Inoltre, abbiamo attratto l’attenzione anche di chi invece non ci conosceva e allo stand ha avuto modo di farsi guidare dai nostri tecnici in una simulazione dell’utilizzo della piattaforma, testandone velocità e semplicità. Abbiamo distribuito più di 6.000 buoni omaggio da 50€ e a soli pochi giorni dalla fine della fiera ne sono già stati utilizzati 250. Sicuramente la manifestazione ha valorizzato il marketing mix che utilizziamo per promuovere il nostro servizio”.

Tag:

Articoli correlati

dmg mori a mecspe 2018

DMG MORI a MECSPE 2018

L’edizione 2018 di MECSPE si è chiusa con ottimi risultati, risultati condivisi anche da DMG MORI, che ha accolto sul