Gear Seminar Klingelnberg 2018

Condividi

Si è svolto, mercoledì 20 giugno, nella suggestiva cornice di Bardolino (VR), sul Lago di Garda, il Gear Seminar Klingelnberg 2018. L’evento, organizzato dalla filiale italiana del gruppo tedesco specializzato nella produzione di macchine per la realizzazione e la misura di precisione di ingranaggi, ha visto la partecipazione di un nutrito numero di tecnici e addetti ai lavori di aziende provenienti da tutta Italia.

A dare il benvenuto Cesare Cianci, amministratore delegato di Klingelnberg Italiana dallo scorso ottobre, che ha colto l’occasione anche per annunciare l’avvenuto trasferimento della filiale nella nuova sede a Cernusco sul Naviglio (MI).

Gear Seminar Klingelnberg 2018.

Formazione e informazione

Presenti, oltre a tutto il team italiano, anche gli esperti tedeschi della casa madre, che hanno alternato i loro interventi in questa “due giorni” formativa e informativa sulle novità del Gruppo, sia nel campo delle macchine di misura che di lavorazione (dentatura e rettifica).

Lavorazioni per ingranaggi cilindrici e conici

Si è infatti parlato di nuove tecnologie di lavorazione per ingranaggi cilindrici, per ingranaggi conici, nonché di nuovi sistemi di misura applicati ai settori gear e “non gear” (alberi motore, distribuzione ecc.).

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    Articoli correlati