VERDE è una pressa piegatrice sincronizzata elettrica

Condividi

Edicola web

fig.STRVERDE è sinonimo di risparmio energetico e la pressa piegatrice elettrica proposta dalla società bergamasca STR lo dimostra. È stato possibile ottenere questi risultati grazie alla perfetta fusione tra design e utilizzo di materiali innovativi. I punti di forza di questa macchina sono precisione, affidabilità, silenziosità, velocità e risparmio energetico. Grazie a un programmatore la forza di piega necessaria viene calcolata in automatico dai motori TORQUE. Con questo sistema i motori utilizzano solo la forza necessaria a effettuare una determinata piega al fine di risparmiare energia e tempo, quindi abbattere i costi di produzione, al contrario di una tradizionale pressa piegatrice idraulica. VERDE viene fornita con registri posteriori serie S UNIMEC, movimentati da viti a ricircolo di sfere e guide lineari, motori brushless che garantiscono elevata precisione e velocità. VERDE è disponibile in diverse taglie per soddisfare le esigenze del cliente.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    Articoli correlati

    Un mondo di K in piegatura

    Facciamo chiarezza per districarci nella giungla terminologica che vede l'(ab)uso del termine “K” e del “fattore k” dominare in piegatura.

    Il manuale interno di piegatura

    Redigere un manuale interno di piegatura, cioè un volume che permetta di evitare tutte quelle inutili complicazioni derivate da scarsa