Kilian Tableting entra ufficialmente a far parte di Romaco Group

Condividi

L’integrazione della Kilian Tableting nella Romaco Group è stata completata ufficialmente il 13 novembre 2013, a seguito dell’approvazione delle autorità garanti competenti. In qualità di consociata della Romaco Group, la società, con sede a Colonia, in Germania, continuerà ad operare come Kilian Tableting. Nel quadro della transazione, la direzione della Kilian Tableting è stata trasferita ad un nuovo team dirigenziale.

Jörg Pieper è stato nominato ceo della Kilian Tableting. Il manager sarà responsabile delle aree Operations, Amministrazione e Finanza. Da due anni lavora per la Romaco Group e dirige il reparto Customer Service. Gerd Hueffmann è stato nominato direttore generale con responsabilità di direzione vendite per Original Equipment e Customer Service. Prima di arrivare in Kilian, nel settembre 2013, ha maturato significative esperienze nelle attività di vendita internazionale presso società quali Fette Compacting e Korsch. Jens Carstens sarà invece direttore generale con responsabilità del team di ricerca e sviluppo. La sua carriera in Kilian ha avuto inizio più di 20 anni fa e la sua posizione più recente è stata quella di responsabile reparto tecnico. La Troika ai vertici della Kilian sarà coadiuvata attivamente da tre ulteriori membri della dirigenza: Marcus Behrens, a capo delle vendite, Stefan Zabka, a capo della produzione, e Guido Bourtscheidt a dirigere l’amministrazione e finanza.

L’acquisizione della Kilian Tableting conclusasi con successo, permetterà alla Romaco Group di avviare il nuovo esercizio fiscale con un portafoglio più ampio e con una presenza sul mercato più forte – ha dichiarato Paulo Alexandre, ceo di Romaco Group. Grazie all’acquisizione della Kilian Tableting GmbH ci troviamo nelle condizioni di offrire soluzioni complete per la produzione, la lavorazione e l’imballaggio di prodotti farmaceutici. È nostra intenzione trarre vantaggio e ottimizzare il potenziale nelle nostre mani in modo sistematico negli anni a venire”.

Il team Kilian è già pronto alla partenza – ha affermato Jörg Pieper, ceo di Kilian Tableting -. Durante gli ultimi mesi, la rete di distribuzione internazionale è stata ristrutturata e ampliata, gli obiettivi di sviluppo sono stati definiti e l’entrata sul mercato è stata preparata minuziosamente. Tutti sono notevolmente motivati!”.

Articoli correlati