Samumetal 2014, meccanica e molto altro

Condividi

E’ in arrivo presso la Fiera di Pordenone la 17esima edizione di Samumetal, il Salone dedicato alle tecnologie e agli utensili per la lavorazione dei metalli, dal 29 gennaio al 1 febbraio 2014.

I settori rappresentati riguardano, fra gli altri, la lavorazione meccanica, taglio e deformazione della lamiera, utensileria, robotica ed automazione. Cinque padiglioni dedicati, per una superficie totale di 20.000 mq di area espositiva occupata dalle maggiori imprese italiane ed internazionali: saranno 490 i marchi presenti, provenienti da tutta Italia e dall’estero, in modo particolare da Austria, Germania e Svizzera. Oltre 18.000 i visitatori attesi.

In contemporanea, Pordenone Fiere ospiterà altre due manifestazioni, Subtech e Samuplast. Il primo è il Salone dedicato alla subfornitura nel settore metalmeccanico, giunto ormai all’11esima edizione. Oltre 6.000 mq di area espositiva accoglieranno migliaia di operatori e buyer da tutta Europa e dai mercati emergenti con uno spiccato interesse verso il settore della componentistica e meccanica. Samuplast, Salone a cadenza triennale giunto anch’esso alla sua 11esima edizione, si è affermato come evento d’eccellenza per le tecnologie, macchine e materiali per la lavorazione della plastica, dando ampio spazio e visibilità ad operatori di aziende manifatturiere impegnate dei processi di ideazione, progettazione e produzione. Samuplast si distribuisce in 4.500 mq di area espositiva: sono attesi 7.000 visitatori professionali.

Articoli correlati