Manuela Casali confermata presidente di Ucif

Condividi

casali-ucifManuela Casali è stata confermata all’unanimità in qualità di presidente Ucif, Unione costruttori impianti finitura, e resterà in carica fino al 2016. Casali, di Rösler Italiana S.r.l., sarà affiancata dal vicepresidente Marco Leva, di IMF Engineering S.r.l.

Avverto la responsabilità di condurre un’associazione vivace e vigile quale Ucif, che in questi 40 anni ne ha data eccellente prova – ha affermato la Casali. Noi imprenditori del settore siamo creativi, come dimostra la nostra attenzione alla diffusione della buona cultura del prodotto. Allo stesso tempo, siamo sensibili all’ambiente e all’efficienza, come testimonia la nostra piena adesione alla campagna ‘M’illumino di meno’, a cui abbiamo partecipato in modo propositivo a livello associativo. La finitura non è un surplus del prodotto, ma la sua veste migliore. Ne siamo consapevoli e insieme non ci stanchiamo di migliorare sempre”.

Tesoriere è stata nominata Ambra Redaelli, di Rollwasch Italiana S.p.A., che, in occasione dell’assemblea generale dei soci Ucif, ha condiviso la sua esperienza da poco conclusa come presidente del Comitato Regionale Piccola Industria di Confindustria Lombardia.

Il nuovo consiglio direttivo sarà costituito da Paolo Colombaroli, di Geico S.p.A., Renzo Boarino, di Pangborn Europe S.r.l., e Claudio Minelli, di Verind S.p.A.

Articoli correlati